Calendari vari

Tipi i calendario utilizzabili per tutte le occasioni. Si va da quello dove è possibile inserire immagini personali a quello ottimo per archiviare ogni anno in modo semplice e sicuro, passando a quello stampabile dove è pur sempre possibile inserire dati personali.

Di versioni di calendari ne esistono tante. Sono realizzabili anche direttamente da Microsoft Excel. Questi da noi presentati si differenziano per accorgimenti personalizzati che rendono gli stessi molto utili a chi li usa. Già il cambio di colore delle celle utilizzate, è una prerogativa che non tutti hanno. La possibilità di creare un calendario con fotografie personalizzare, lo rende speciale, si possono inserire foto di qualsiasi genere. Inserendo l’anno nella pagina iniziale, è possibile stampare calendari di qualsiasi annata.

Calendari vari

Calendario fotografico personale

Cliccare per accedere al programma

Può sempre servire un calendario a portata di mano. Ogni immagine del singolo mese può essere sostituita con una a piacere. E’ sufficiente inserire l’anno e il calendario è pronto. Completo di collegamento ai singoli mesi.

Calendari vari

Calendario perpetuo editabile

Cliccare per accedere al programma

Può sempre servire un calendario a portata di mano. Se poi è anche utilizzabile per segnare appunti, è meglio. E’ sufficiente inserire l’anno e il calendario è pronto. Completo di collegamento ai singoli mesi. Prevista l’evidenziazione delle ricorrenze personali da effettuarsi all’interno dei singoli mesi. Le celle riempite da dati, cambiano colore. Si può salvare versione di ogni singolo anno.

Calendario stampabile

Cliccare per accedere al programma

E’ sufficiente inserire l’anno e il calendario è pronto. Le celle riempite da dati, cambiano colore. Si può salvare versione di ogni singolo anno. Le celle cambiano colore se contenenti dati.

◄ Indietro

error: Alert: Content selection is disabled!!