Superenalotto calcolo automatico

Superenalotto calcolo automatico

Facile programma per controllare se si è vinto al Superenalotto – Validissimo per sistemisti – E’ sufficiente solo aprire il file ed autorizzare i collegamenti, il resto lo fa il programma – Presente sezione per controllo giocate precedenti e per inserimento libero dei numeri estratti – Evidenzia la scadenza dell’abbonamento

Il programma realizzato da Itieffe che effettua il “calcolo automatico del Superenalotto” può essere estremamente comodo per diverse ragioni:

  1. Risparmio di tempo: calcolare i numeri vincenti del Superenalotto richiede tempo, specialmente se si partecipa regolarmente con dei “sistemi”. Un programma automatizzato può effettuare i calcoli in pochi secondi, risparmiando tempo prezioso.
  2. Minimizza gli errori umani: calcolare manualmente i numeri vincenti può comportare errori di calcolo, che potrebbero costare la perdita di vincite potenziali. Un programma automatizzato riduce al minimo il rischio di errori umani.
  3. Aggiornamenti in tempo reale: i programmi automatici possono essere collegati ai dati ufficiali del Superenalotto e fornire risultati in tempo reale, garantendo che i numeri vengano calcolati in base alle ultime estrazioni.
  4. Gestione delle giocate: questo programma consente anche di gestire le giocate, archiviando i numeri giocati e i risultati delle estrazioni precedenti (10), aiutando i giocatori a tenere traccia delle proprie scommesse.
  5. Facilità d’uso: questo programma è progettato per essere intuitivo e di facile utilizzo: rende accessibile l’automazione anche a coloro che non sono esperti di informatica.
  6. Allerta sui premi: il programma notifica automaticamente e avvisa i giocatori quando hanno vinto un premio, semplificando il processo di reclamo delle vincite.
  7. Scadenza dei sistemi per data: avvisa direttamente quando il sistema sta scadendo.

Tuttavia, è importante tenere presente che il Superenalotto è un gioco d’azzardo, e l’automatizzazione del calcolo dei numeri vincenti non influisce sulla probabilità di vincere. Anche con l’uso di un programma, le probabilità di vincita rimangono estremamente basse, e i giocatori dovrebbero sempre giocare in modo responsabile e consapevole dei rischi associati al gioco d’azzardo.

Superenalotto calcolo automatico

Il programma Superenalotto è stato realizzato da Itieffe, per fornire un valido aiuto a tutti i sistemisti (ma non solo) che debbono controllare i risultati delle estrazioni.

A volte questo può essere complicato, basti pensare a sistemi di vaste proporzioni, sapete quante vincite non sono state rivendicate al Monopolio di Stato negli anni?

Con questo programma, una volta che avete inserito la vostra combinazione di numeri (se sempre gli stessi), salvate il file ed apritelo dopo ogni estrazione ufficiale: non dovete fare altro.

Fornisce i risultati fino a 20 combinazioni. Per combinazioni superiori, basta utilizzare lo stesso programma rinominando le versioni successive.

Se collegato ad una rete internet, trova i valori cercati, li inserisce nel sistema e fornisce il risultato in tempo reale senza che l’utente debba fare assolutamente nulla.

Facilissimo da utilizzare basta solo aprire il file, autorizzare il collegamento quando richiesto e controllare il risultato finale.

Se all’interno del programma, si accendono caselle con riempimento in giallo e scritte in rosso, avete vinto qualcosa (minimo un 2 l’avete fatto).

Concedere tutte le autorizzazioni richieste da Excel per utilizzare il programma.

Istruzioni

Il programma, tutto sviluppato in Microsoft Excel, è formato da tre fogli

  • Ultima estrazione
  • Inserimento manuale dei numeri estratti
  • Estrazioni precedenti

Analizziamoli per ordine:

Ultima estrazione

Ultima estrazione

Qui non bisogna fare assolutamente nulla: la prima volta occorre inserire manualmente i numeri personali giocati e salvare il file, successivamente basta solo aprirlo ed autorizzare i collegamenti.

1 – in questa sezione, vengono riportati tutti i dati necessari provenienti dalla rete. Il numero del concorso, la data, e i numeri estratti;

2 – questa è la sezione dove riportare tutti i numeri che il giocatore ha scelto;

 3 – qui vengono immediatamente riportati i risultati ottenuti ove si evincono le eventuali vincite (caselle riempimento giallo e scritta rossa);

4 – qui bisogna inserire la data finale dell’abbonamento: verrete avvisati in automatico quando esso scade;

5 – questo pulsante vi collega al sito ufficiale per eventuali controlli.

 

Inserimento manuale dei numeri estratti

Inserimento manuale dei numeri estratti

1 – in questo caso, nella sezione 1, vanno riportati manualmente tutti i numeri estratti, il numero del concorso e la data sono dati facoltativi. ATTENZIONE: ad inizio anno inserire “Concorso n. 1” manualmente

2 – i valori qui riportati, provengono esclusivamente dal foglio iniziale (Ultima estrazione);

tutto il resto rimane invariato (vedi istruzioni Ultima estrazione)

Estrazioni precedenti

Estrazioni precedenti

 1 – con questo foglio, agendo sulle frecce, è possibile tornare indietro di 8 estrazioni precedenti. Insieme al numero del concorso, viene riportata anche la data.

Abbonamento scaduto

5 – Nel caso l’abbonamento sia scaduto, riceverete questo avvertimento

Quote

Completa il programma la sezione con il dettaglio delle vincite suddiviso in:

  • categoria
  • numero dei vincitori
  • importo della vincita in Euro
Quote

Buona fortuna

Altri programmi gratuiti dello stesso genere offerti da itieffe ▼

Superenalotto calcolo automatico

Il programma sotto riportato è di libero utilizzo.

Per accedere alla versione riservata (vedi sotto), a pagina intera e senza pubblicità, bisogna essere iscritti.

Dall’area riservata è possibile scaricare la versione del file in Excel. IMPORTANTE: accettare tutti i collegamenti che il file richiede (sono sicuri creati da Itieffe).

Ti puoi iscrivere ora cliccando QUI


◄ Indietro


error: Alert: Content selection is disabled!!