Benvenuto

Benvenuto

Benvenuto in itieffe.com

Il punto di riferimento per tecnici, progettisti e professionisti in Italia e nel mondo

Il portale del tecnico, del progettista e del professionista

diffusione gratuita di elaborati  tecnici professionali inerenti la progettazione generale di impianti di condizionamento, riscaldamento, elettrici, refrigerazione, della direzione lavori, della sicurezza negli ambienti di lavoro e altro ancora

Se stai cercando qualcosa che semplifichi il tuo lavoro, sei nel posto giusto. Rilassati e comincia a guardarti intorno (ovviamente all’interno del sito).

Qui puoi trovare elaborati tecnico/professionali completamente gratuiti inerenti la progettazione e l’analisi di impianti in generale (ma non solo) che vedrai, ti torneranno molto utili.

Progettare non è stato mai così facile

       Il sito è dedicato a tecnici, progettisti, professionisti, studenti o semplici appassionati che hanno bisogno di trovare applicativi semplici e soprattutto GRATUITI indirizzati alla semplificazione e velocizzazione di operazioni comuni normalmente destinate alla progettazione di impianti di condizionamento dell’aria, di riscaldamento, elettrici, alla predisposizione di elaborati di progetto (computi, capitolati, relazioni ecc.) ed alla sicurezza nei cantieri e nei posti di lavoro ed altro ancora.

IMITARCI NON E’ DIFFICILE…. È INUTILE

Davvero è tutto gratuito?

Anche se ti sembrerà strano, tutto quello che troverai pubblicato nel sito è completamente gratuito.

In cambio delle pubblicazioni e dei download non chiediamo e non chiederemo mai assolutamente nulla.

Se comunque ti senti in dovere di contraccambiare, sappi che esistono differenti modi, molti dei quali non costano assolutamente nulla. 

“Quando si utilizzano programmi di ingegno da altri realizzati e messi a disposizione della collettività, sentitevi il dovere di ricambiare”. S.J.

L’autore declina ogni responsabilità sull’utilizzo di qualsiasi elaborato pubblicato nel presente sito compreso quelli ceduti ad uso gratuito.

Ne è comunque vietata la riproduzione se non autorizzata dall’autore.

E’ gradita la segnalazione di eventuali errori e/o suggerimenti.